[Ninux-Calabria] ordine, inventario !

Sab 28 Set 2013 16:07:20 UTC

Il giorno 28/set/2013, alle ore 17.33, Giuseppe De Marco ha scritto:

> [...]
> Una M5, dell'hacklab,  l'ho già comunicata a Spax che ha provveduto a registrarla nelle ACL
> L'altra, la mia NanoBridge, la prenderò dopo il makerfaire
>
> Abbiamo deciso con stefano che verso i soldi dell' M5 e della Nano Comprandone altre due da wifistore.
> A questo ordine aggiungiamo eventuali altri pezzi.
>
> Il superNodo di Sant'Ippolito è un altro radioamatore dell' ARI che ci seguirà dopo questi due nodi.
> Ho controllato da casa mia e vedo Sant'ippolito da Capizzanux.
> "Egli" è interessato a sistemare un siperNODO Ninux, pertanto il nodo potrà amministrarlo CalabriaNinux.

domanda .. perchè se è interessato non lo può amministrare direttamente lui? e se non è capace lo supportate insegnandogli come fare?

ps se vi serve cavo io ho comprato una bobina di 300m ftp cat5 mi dici quanto te ne serve e lo scambiano alla pari con una rasp per il server voip :D

> Topic derivato:     Come allacciare SPIG con Sant'Ippolito ?

ps non trovo sto benedetto nodo p sul map server .. mandami il link e ti dico (e mettetegli sto benedetto Cosenza:: davanti ai nomi)