[Ninux-Calabria] blog calabria

Dom 29 Set 2013 13:46:48 UTC

Stefano, ricordo che avevamo , non so quando , non so come,

il fatto che se io vado sul blog calabria.ninux.org lui i vari post me li apre (di qualche riga) e poi si inserisce il "continua a leggere" e uno si apre il post.

dopo il post chilometrico di Peppe (abbattetelo vi prego .. usa il wiki magari per post cosė lunghi e dettagliati e nell'articolo del blog richiama la pagina del wiki) , tutti gli altri post sono stati scarrellati in altre pagine.

io sto dando come punto di riferimento pubblicitario il blog calabria ma ci rendiamo conto che con dettagli tecnici a sto livello la gente l'abbiamo sfanculata in partenza e scappa via?

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org