[Ninux-Calabria] blog calabria

Dom 29 Set 2013 20:42:07 UTC

Il giorno 29/set/2013, alle ore 22.16, Gigismi ha scritto:

> Ho capito cosa dici su wrodpress si dice aggiungere il tag "more all' articolo".
>
> http://en.support.wordpress.com/splitting-content/more-tag/
>
> :-D
+1 e a sto punto prima di pubblicare un post sul blog  io direi lo mettiamo in bozza , avvisiamo in ml e ci diamo tipo un tot ore di tempo e se nessuno ha da eccepire niente lo mandiamo in post pubblico

il rischio è sennò di giocarci l'interfaccia pubblica della parte calabrese. mi spiego, io terrei tre livelli

livello 0 : pagina di facebook. presentazione iniziative e saluti ai nuovi iscritti. video "pubblicitari" e roba simile per i neeewbieees
livello 1: blog calabria. cosa abbastanza ordinata dove chi vuole trovare qualcosa di più tecnico lo può fare, ma senza parlare un linguaggio incomprensibile ai più. post ogni montaggio di un nuovo nodo , molte foto, na cosa friendly insomma..

livello 2: mailing list . in ml scriviamo le cose tecniche che vogliamo e amen. anche in modo abbastanza disordinato.
se si necessita di fare na spiegazione tecnica abbastanza ordinata su un argomento specifico come quello di Giuseppe (importantissimo e cosa di cui tener traccia) si usa il wiki. gli amici di Roma lo hanno implementato appositamente, usiamolo. anche perchè n'altra persona di un'altra isola che ne ha necessità non verrà sul blog calabrese ma andrà a cercarlo nel wiki.
in quel caso dopo avere il permalink nel wiki si fa al max un post di due righe sul blog in cui in maniera chiara e concisa si richiama la problematica e il link dove trovare la soluzione

Il problema è anche in prospettiva, più saranno le attività delle varie isole calabresi e i nodi montati più il rischio è che se posto na cosa da reggio mi arriva gigi che ne ha fatta n'altra e dopo mezza giornata me la scarrella giù .. e così via. tempo due giorni il mio post si perde.

Buona norma quindi usare il tag che dice Gigi.

spero questa cosa sia condivisa .. aspetto feedback

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org