[Ninux-Calabria] Unbriccare una Ubiquity con la sola imposizione di Arduino

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 30 Set 2013 09:26:41 UTC

Il giorno 30 settembre 2013 02:04, Stefano De Carlo
<stefanauss a gmail.com>ha scritto:

> [...]
>

> Grandissimo Peppe,
>
> ho beautyficato l'articolo: spezzato con intro + continua a leggere;
> boxati tutti gli output del terminale (ora possiamo anche postare codice
> sul blog); corretto l'articolo (link comunque intatto, non c'è bisogno di
> ripostarlo da nessuna parte); armonizzate categorie e tag col resto del
> sito (i know, devo documentarli, i know).
>
> Manca il download dello schema fritz, lo faccio domani.
>

> Non penso sia roba da "Planet" nazionale, ma è invece perfetto da
> wikizzare, assolutamente. Se ce la fa Peppe appena può, altrimenti lo

Assolutamente roba da planet. Non è roba da planet solo quei post specifici
della calabria, per il resto a roma (come a dire al ninux nazionale), ci
tengono molto che il blog sia una vetrina su tutti gli articoli delle isole
:-D