[Ninux-Calabria] info nuovo nodo (Attentoweb)

Ven 4 Apr 2014 07:26:04 UTC

Il giorno 03 aprile 2014 15:56, luigi a attentoweb.it
<luigi a attentoweb.it>ha scritto:

> Sono orientato ad acquistare una Nanostation M5 e su un router TP-Link
> WR841N oppure WR1043ND. Datemi voi un consiglio su questa scelta ed
> eventualmente amche un suggerimento sul fornitore.

da surdo a sanpietro non hai bisogno di una apertura a 60°, pensa ad una
nanobridge che apre meno... Se invece per praticità preferisci la station
va bene pure quella :)

Fornitore ? On-line, nventawires o wifi-store. A Cosenza i rivenditori
ancora dormono...

> Dalla posizione in cui mi trovo (Surdo di Rende) sono sicuro di vedere il
> nodo di San Pietro in Guarano (newSpig) e forse anche Ecocasa.

Ecocasa non ti illumina. A breve faremo un supernodo a Lappano senza
AirMAX, sicuramente vedrai anche questo ma per adesso newspig è il tuo AP :)

> Spero di incontrarvi e conoscere presto di persona, magari al cubo 22
> dell'UNICAL dove tra l'altro lavoro, sono lì tutti i giorni, ma dopo le
> 19.00 ho spesso problemi familiari.

Io lavoro al CLA, possiamo prenderci un caffè quando fai pausa. Altrimenti
Martedì in HL o giovedì a Verde Binario.

:)