[Ninux-Calabria] T5540 over Ninux

Dom 6 Apr 2014 16:41:16 UTC

L'ho avviato con la pendrive, ho testato pfsense e l'ho installata sulla
flash ma mi ha dato errore perchè ha bisogno di +200MB.

Allora pfsense la si può usare sulla pendrive.

Ho avviato openwrt x86 tramite pendrive.
M'è piaciuta, l'ho configurata e riversata con dd, a caldo, sulla flash-ide.

openwrt occupa solo 50mb, la eth è gigabit, insomma...