[Ninux-Calabria] Impostazione firewall ninux-casa su NS M5

Mar 8 Apr 2014 09:13:47 UTC

Ti posso mandare la configurazione di iptables che avevamo configurato sui miei nodi con Spax. In quella config però abbiamo bloccato l'accesso e l'uscita (mi sembra) di macchine della LAN con ip statici da/verso Ninux.

Non sarebbe male però in effetti una wikizzata su sta cosa .. è di uso a tutti e c'è chi come me non ha imparato ancora a modificarsi Iptables :)

comunque la config di olsr non credo vada modificata

cià

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org