[Ninux-Calabria] nomade in tour

fraticello fraticello a autistici.org
Dom 27 Apr 2014 13:21:24 UTC

emergo.

come sapete l'hardware di nomade è smontato e nelle mie mani.

i comitati calabresi, tutti informati ed entusiasti dell'operazione
fatta, organizzano per il 10 maggio a cosenza una manifestazione regionale.
http://www.difendiamolacalabria.org/
riusciamo a traslare di qualche chilometro (area ex capannoni) e per
qualche giorno nomade e dare connessione visto che l'ultima settimana
sara' la decisiva e foriera di riunioni?

vilgio diceva tempo fa che avrebbe potuto illuminare tranquillamente la
zona. il palo dovrebbe essere il medesimo della prova fatta ad hm. è
rimasto tutto com'era anche elettricamente.
il montaggio dell'hw posso vedermela tranquillamente io. servirebbe
un'antenna aggiuntiva alla vilgio house. l'abbiamo un'altra temporanea?

il link sulla mappa c'era segnato gia' da tempo.
http://map.ninux.org/select/ex-officine-cosenza/

nel frattempo chiedo a verde la disponibilita' dell'uscita sul mondo.

la richiesta NON e' per la connessione definitiva dell'area come chiesto
da oreste.

vabbe' credo di aver scritto tutto. anzi no, lo facciamo uno spezzone
NINUX al corteo?! :-)