[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

Luigi open.musk a gmail.com
Ven 1 Ago 2014 20:35:58 UTC

Buonasera cari,
Update time: ci siamo quasi. :-) Un caro ringraziamento a Stefano e Luca
che in due step son venuti da me, (oltre che progettare insieme quel che si
sta "creando") lavorando e superando insidie in "co-op mode" eccellente
:-). Grazie anche a Gigi, che manteneva quella malefica M5 durante il mio
primo sopralluogo :D
Seguendo la guida del buon Stef non ho avuto alcun problema nel configurare
gli apparati, anche se il 1043v2 mi ha fatto "sollazzare" abbastanza per la
sua gloriosa "porta 6". "Tagged. Tagged. Fortissimamente Tagged."
Abbiamo deciso di lasciare sul primo palo telescopico da 6mt, oltre alla
NB300 che punta su Spig, due ulteriori cavi per un upgrade che farò
settembre: Pico2.4 per l'intorno di casa msktrz e StationM5 da puntare
probabilmente verso Rende. Pur avendo un palazzo "tozzo", abito in una zona
più alta, e quindi potrei illuminare senza caricare di utenze future i due
nostri supernodi principali, o comunque per permettere a qualche futuro
nostro amico un più semplice accesso alla zona "sud" rispetto alla est
(Rende->Cs).
Grazie anche a Peppe e Vilgio, i quali mi han fatto "salir la scimmia da hw
team" grazie all'installazione di Lappanux. Grazie a Vincenzo, e a tutti
gli altri (sorry se dimentico qualcuno).
Manca giusto un "pochino pochino", ma già son carico positivamente su ogni
fronte.:-)
Buona serata,

Luigi - msktrz