[Ninux-Calabria] NinucsWRT trunk

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Dom 3 Ago 2014 12:09:51 UTC

On 03/08/2014 12.25, Stefano Signoretti wrote:

> Ciao buongiorno un sacco di visibilitą abito in un palazzo da 9 appartamenti a 3 piani il paese come territorio e il pił grande della prov di cs e di 50km quadrati ma il paese sarą di 2 - 3km quadrati, mi piace di pił l'html che il css

Considera che con la propagazione del segnale in omnidirezionale
potresti farci anche 1 Km

Sicuro 250 m, anche 500 m

Se fai collegamenti direzionali puoi ripetere il segnale da un punto
all'altro del paese e poi ridistribuirlo in omnidirezionale.

Non ci devono essere ostacoli di nessun tipo.

Lavora con frequenze su 5 Ghz per evitare interferenze.

Ci vogliono tetti che ti danno la disponibilita' ad installare dei
piccoli pali con apparati wireless.

Sui 100-200 per nodo.