[Ninux-Calabria] OpenVPN su OpenWRT: howto, test, prestazioni, integrazione, etc.

Mer 6 Ago 2014 21:50:49 UTC

E' il solito config con openvpn-ssl, niente di chè.

Vedi che ho compilato openvpn-polarssl su 4mbit sia client che server.
E' un barrier braker rc1.
Non sono riuscito però a sbloccare quella dipendenza per l'app di luci
olsr, sincronizziamoci.