[Ninux-Calabria] piovono nodi

Mer 6 Ago 2014 22:02:06 UTC

Cari amici,

stanotte ho compilato il barrier-braker con i soliti.
Oggi pomeriggio abbiamo tirato sù due nodi, uno con Alex - ulisse01 -
che si titola come hardware-man e un altro con Donato che sta
spargendo la voce alla velocità di ninux.org.

http://map.ninux.org/select/donato/
http://map.ninux.org/select/ulisse01/

Due NanoBeam 22db, decisamente superiori alle nanobridge.
Ho addirittura diminuito la potenza in uscita.

Per ulisse aspettiamo le foto di alex ( il mio cell ha sfinito la batteria ).
Anche per donato ma voglio aggiungere due parole su questo nodo.

Donato distribuisce a 2.4ghz con chiave WPA all'interno del residence
(linka un altro nodo luci).
L' antenna è sul balcone.
L'intero nodo è outdoor e abbiamo incassettato tutto alla stragrande
con un altro hardware man - Gianluca - che spinge anche lui come nodo
potenziale.

Insomma è un mese di records coadiuvata da un clima che possiamo
definire ideale per ninux :)

ps = link -67db e -71db, ulisse monta un tl-wr1043v2 con BB-rc1

pps = Spax sei un grande poi ti dico :)