[Ninux-Calabria] NinucsWrt, volata alle release estive

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Mer 6 Ago 2014 22:45:39 UTC

> Fatemi sapere cosa ne pensate, se siete d'accordo.
> Se riusciamo ad arrivare ad un consenso, posso procedere al rilascio del
> nuovo NinucsWrt col supporto a tutti i router che abbiamo attualmente
> deployati con AA (1043v1, 740/741, 841), e successivamente procederemo
> con BB e i nuovi router, e tutte le altre TODO che c'abbiamo :).

Sono d'accordo col discorso dei tunnel, ma secondo me ora con la RC di
Barrier Breaker possiamo droppare il supporto per AA, che comunque non
viene più utilizzata dai nuovi router.

Altra cosa importante è decidere un repository su cui lavorare, altrimenti
non ha senso parlare di firmware comunitario :)

Come dicevamo di persona possiamo fare remote tracking del repository di
Barrier Breaker..

--
Vincenzo Pirrone
Twitter: @spax_arm