[Ninux-Calabria] eh iamu!

Gio 7 Ago 2014 01:18:51 UTC

Il giorno 07/ago/2014, alle ore 03.08, Stefano De Carlo ha scritto:

> Dai, è tardu, dicia dicia dovecomequandoperché così possiamo
> congratularci :P

In attesa di uno due post fiume su blog .. vi anticipo

Vabbè attivato map.ninux.org/select/reggiocalbornagain2/ .. semplice semplice .. bullet+omni 6db sopra il tetto . hotspot compreso (ancora non attivo però)

Foto di stamattina riguarda http://map.ninux.org/select/reggiocalpietrapennata/
il posto da cui collegherò Bornagain2 (passando per un ripetitore autoalimentato a pannello solare .. ma questa è la prox storia) ed il posto da cui volendo si può connettere la Sicilia ..

Foto sotto beh .. dopo vari smadonnamenti ho debrikkato la rocket (che andrà a pietrapennata) che mi aveva dato Peppelinux , quella che rimaneva in tftp mode
http://www.mail-archive.com/wireless%40ml.ninux.org/msg13060.html

se riesce a passare  n'inverno in montagna passerà tutto :)

e ora vado e mi offro il caffè da solo :D

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org