[Ninux-Calabria] OpenVPN su OpenWRT: howto, test, prestazioni, integrazione, etc.

Gio 7 Ago 2014 07:40:42 UTC

Il 07 agosto 2014 02:06, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Le config che ho in test funzionano anche in nossl/client su BB.
> Senza un template che ti causa l'errore devo provare io le opzioni
> rilevanti, che sono più di una.
> Insomma un lavoro triplicato, se puoi essere più specifico me lo eviti.

Te lo posso fare ad-hoc ma tutto da capo ho altri impegni.
Io mi ci sono scottato la prox faccio in ordine.

> Il .config?
> A me è fallito ieri, quando per errore l'avevo selezionato.
> Probabilmente qualcosa ti è rimasto fuori.

Si, ho droppato pppoe dato che al nodo non serviva realmente.
La prossima compilazione ci torniamo sopra, intanto se scriviamo a
nino per il mio accesso su test.ninux.org avrei l'opportunità di
condividere in tempo reale le mie esperienze.

> luci-lib-json.

L'ho installata ma non mi sblocca un diamine, per la disperazione ho
anche insiccato luci-lib-hhtpclient e altro ma nada.
Parlo di BB-rc1 e Chaos Calmer, sicuramente mi sfugge qualcosa.

> Sto preparando le release notes di NinucsWrt 14.08, ma se 'sto bug di
> openvpn-nossl lo confermiamo o la mettiamo come known issue o la
> posticipiamo.

ok