[Ninux-Calabria] OpenVPN su OpenWRT: howto, test, prestazioni, integrazione, etc.

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 7 Ago 2014 08:06:36 UTC

Il 07/08/2014 09:40, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Te lo posso fare ad-hoc ma tutto da capo ho altri impegni.
> Io mi ci sono scottato la prox faccio in ordine.

No problem, confermarlo e eventualmente fixarlo sarà per la prossima
release.
Non dovrebbe essere un problema in ogni caso, la criptazione è
attivabile o meno per ogni client.

> Si, ho droppato pppoe dato che al nodo non serviva realmente.

E vabè, non un'esperienza che può andare in una final purtroppo.
> La prossima compilazione ci torniamo sopra, intanto se scriviamo a
> nino per il mio accesso su test.ninux.org avrei l'opportunità di
> condividere in tempo reale le mie esperienze.

Ho fatto la richiesta, appena creano ti mando le chiavi.

> L'ho installata ma non mi sblocca un diamine, per la disperazione ho
> anche insiccato luci-lib-hhtpclient e altro ma nada.
> Parlo di BB-rc1 e Chaos Calmer, sicuramente mi sfugge qualcosa.

Non saprei. Io ti posso dire che io, e poi Musk (pre-rc1) e Oreste
(NinucsWrt 14.08 preview) hanno risolto il bug con questa dipendenza
aggiuntiva su BB.