[Ninux-Calabria] OpenVPN su OpenWRT: howto, test, prestazioni, integrazione, etc.

Gio 7 Ago 2014 08:12:36 UTC

Il 07 agosto 2014 10:06, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> No problem, confermarlo e eventualmente fixarlo sarà per la prossima
> release.
> Non dovrebbe essere un problema in ogni caso, la criptazione è
> attivabile o meno per ogni client.

> E vabè, non un'esperienza che può andare in una final purtroppo.

Stefano non polarizzarti troppo su questa cosa.
PPPoe non puoi reputarlo un must perchè di fatto non viene utilizzato
così spesso, anzi al momento lo usa solo spax.
Personalmente lascerei il pppoe nel router internet in-house e al
router ninux conferirei maggiore controllo QoS.

> Ho fatto la richiesta, appena creano ti mando le chiavi.

Ti avevo chiesto di mettermi in copia

> Non saprei. Io ti posso dire che io, e poi Musk (pre-rc1) e Oreste
> (NinucsWrt 14.08 preview) hanno risolto il bug con questa dipendenza
> aggiuntiva su BB.

mmhh, appena condividiamo i config facciamo un diff e vediamo un pochino.