[Ninux-Calabria] piovono nodi

Gio 7 Ago 2014 09:33:34 UTC

> Stessa mail, pių in basso ;)
> E comunque nel tuo caso sarebbe "io ce l'ho pių alta (l'antenna)". ;D

zitti zitti che se riesce la botta faccio il collegamento da quota 700m a 5ghz con ridondanza a 2.4 (devo vedere se tiene la distanza e se le fronde degli alberi non mi scassano il c...)

Se poi volete ridere sappiate che ho con me tutto l'occorrente per mettere su il nodo tranne .. gli rj45 schermati che ho finito e che qui non trovo :)

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org