[Ninux-Calabria] eh iamu!

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 7 Ago 2014 14:58:48 UTC

Il 07/ago/2014 16:50 "BornAgain" <bornagain a autoproduzioni.net> ha scritto:

> fatto .. ma na domanda .. se io all'hotspot metto indirizzi 192.16.1.x e
poi non annuncio l'interfaccia sull'hna lo posso fare .. giusto?

Certo, ma eventualmente perdi l'accesso via bgp alla rete romana 192.168
che hai anche tu.

> oppure .. che tipo di indirizzamento metto?

Ti prendi una classica 10.89 per l'hotspot e la utilizzi tutta o un range
in DHCP per gli host che agganciano l'hotspot.

In questo modo la.puoi anche annunciare se vuoi.

Stefanauss.