[Ninux-Calabria] Password M5

Stefano Signoretti info a stefanosignoretti.it
Gio 7 Ago 2014 19:20:14 UTC

È installata a casa della mia ragazza ed è collegata ad un'altro operatore di rende LINK

Inviato da iPhone

Il giorno 07/ago/2014, alle ore 21:09, "Stefano De Carlo" <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

Il 07/08/2014 21:06, Stefano Signoretti ha scritto:
> Però se lo faccio poi x collegarmi a Ninux non posso xk dove è posizionato ki trasmette il segnale e lontano circa 7 km

Ciao Stefano,

7 km sono una distanza fattibilissima per un link. Ci sono operativi e
funzionanti (molto molto bene) link anche di 16 km!

Se vuoi smanettare con la Nanostation per provare a vedere se ricevi
qualche AP di Ninux Calabria l'unica cosa che devi valutare è se puoi
usufruire della detta NanoStation. È di tua proprietà? Non la stai
utilizzando per altri scopi?