[Ninux-Calabria] Password M5

Ven 8 Ago 2014 07:57:31 UTC

Il giorno 08/ago/2014, alle ore 09.13, Massimiliano CARNEMOLLA ha scritto:

> E' di tua proprieta' o in comodato d'uso ?

No Massimiliano ho capito la risposta successiva che darai e te l'ho detto anche a te per telefono sulla tua..

Anche se quella fosse di sua proprietà e non in comodato d'uso se è montata e funzionante e fa già un suo lavoro va lasciata lì dov'è!

gli esperimenti si fanno con altri apparati.. su banco non con apparati già montati e funzionanti .. magari si racimola n'apparato usato o da battaglia ma dalle mie parti di dice non si scumbogghia a cresia mi si cumbogghia a sacrestia ..

poi si rischia che non gli funzioni più un caz né per na cosa né per n'altra

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org