[Ninux-Calabria] Intervista ai ninuxer calabri

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 10 Ago 2014 13:28:13 UTC

Ciao ragazzi,

una dottoranda italiana (Massimiliana, pugliese) in una Università della
Nuova Zelanda vorrebbe intervistare il gruppo di Ninux Calabria per il
suo lavoro di tesi. Sotto il suo messaggio inviatomi dopo che Federico
da Roma ci ha messo in contatto.

<quote>Io sto facendo una ricerca su come i movimenti sociali italiani
utilizzano/non utilizzano le tecnologie digitali, i nuovi e i social
media e se non le utilizzano quale tipo di critica e di alternative
elaborano. Non so se definire Ninux una rete di movimento, mi sembra una
realtà molto variegata e vorrei capirci di più. Ho fatto parecchie
interviste nel nord Italia e ora mi sto spostando verso sud per vedere
qual è la situazione qui. Ecco perché i ninuxari calabresi.</quote>

Lei sarebbe disponibile per fine agosto/primissimi Settembre per venire
a Cosenza di persona (preferisce farla di persona l'intervista). Le ho
detto che provavo a radunare quanti più ninuxer calabri possibili (cosa
che chiaramente preferirebbe), chi è interessato e pensa di di poterci
essere? Facciamo una cernita, così le possiamo dare una data entro pochi
giorni, perché poi dopo il 5 Settembre deve ripartire.