[Ninux-Calabria] NinucsWRT BB openvpn-nossl

Lun 11 Ago 2014 02:09:20 UTC

root a GroundRamingoGrid:/etc/openvpn# openvpn test.ovpn
Options error: Unrecognized option or missing parameter(s) in
test.ovpn:16: client (2.3.4)
Use --help for more information.

con qualsiasi file di configurazione, sia client che server.

la copia e la configurazione è quella che ho condiviso su github e su
test.ninux.
https://github.com/peppelinux/NinucsWRT_41591_BB_tl-wr841nd

La versione con la quale invece mi funziona openVPN è su
http://test.ninux.org/~peppelinux/BB-rc1_841nd_v9/

è stata compilata con openvpn-polarssl ma per questo ho rinunciato a
pppoe e pptp pur mantenendo tc.

Non ci sono news online riguardo questa problematica, pare che il
parser di openvpn non riconosca alcune opzioni, tipo client,
server...altri ma non tutti, dev ad esempio funziona, vabè.

Stè tu che l'hai testato su AA che dici ? La conf cambia di molto ?