[Ninux-Calabria] NinucsWRT BB openvpn-nossl

Lun 11 Ago 2014 02:35:04 UTC

Il 11 agosto 2014 04:09, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:
> root a GroundRamingoGrid:/etc/openvpn# openvpn test.ovpn
> Options error: Unrecognized option or missing parameter(s) in
> test.ovpn:16: client (2.3.4)
> Use --help for more information.
>
> con qualsiasi file di configurazione, sia client che server.
>
> la copia e la configurazione è quella che ho condiviso su github e su
> test.ninux.
> https://github.com/peppelinux/NinucsWRT_41591_BB_tl-wr841nd
>
> La versione con la quale invece mi funziona openVPN è su
> http://test.ninux.org/~peppelinux/BB-rc1_841nd_v9/

> [...]

Per farla breve in
http://test.ninux.org/~peppelinux/NinucsWRT/

troviamo:
NinucsWRT_41591_BB_openvpn-nossl
NinucsWRT_41591_BB_openvpn-polarssl_pppoe
NinucsWRT_41591_BB_openvpn-polarssl_tc

perchè per adesso non sono riuscito a tenere sia pppoe che tc con
polarssl su BB ma sono certo che ci riusciremo :)
più che altro capire perchè nossl su BB da rogne