[Ninux-Calabria] NinucsWRT BB openvpn-nossl

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 11 Ago 2014 14:03:36 UTC

Il 11/08/2014 04:09, Giuseppe De Marco ha scritto:
> root a GroundRamingoGrid:/etc/openvpn# openvpn test.ovpn
> Options error: Unrecognized option or missing parameter(s) in
> test.ovpn:16: client (2.3.4)
> Use --help for more information.
>
> con qualsiasi file di configurazione, sia client che server.
>
> la copia e la configurazione è quella che ho condiviso su github e su
> test.ninux.
> https://github.com/peppelinux/NinucsWRT_41591_BB_tl-wr841nd
>
> La versione con la quale invece mi funziona openVPN è su
> http://test.ninux.org/~peppelinux/BB-rc1_841nd_v9/

Ciao Peppe,

questa è la configurazione di NinucsWrt 14.08 Release Candidate per 841Nv9,

http://test.ninux.org/~stefanauss/TrunkExperiments/config_tl-wr841n

come ci siamo detti non credo faccia differenze per questo bug OpenVPN,
ma con questa config almeno la dipendenza di luci per olsr è fixata
(worksforme, almeno)

Ora flasho le immagini di NinucsWrt RC e cerco di verificare la qualità
del parser.
Let you know.