[Ninux-Calabria] NinucsWRT BB openvpn-nossl

Mar 12 Ago 2014 12:00:17 UTC

Il 12 agosto 2014 09:05, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> rilascio definitivo, che include tutto quanto concertato assieme dopo
> lunghe attese e non una cosa in più o in meno".
> Ah, ma mo' è un pippone ;)

> Ma è questo il tuo problema, che non ti appare proprio?
> Allora non stiamo cercando di risolvere lo stesso problema, ci siamo
> capiti male.
> Il problema che abbiamo fixato insieme a Musk erano gli stacktrace
> d'errore dell'app luci-olsr.
> Ma nel menuconfig è sempre lì, basta installare olsrd per sbloccarla.
>
> Domanda idiota 101: ma lei i feed, li aveva installati?

Che domanda è ? :)
Certo che li ho installati senò che compilo ?

> 41993

> Il problema è sul menuconfig dal tuo lato, quindi mi sa che hai ragione.
>
> Stefanauss.

Ma guarda confermami che nossl a te funziona e allora è un errore di
compilazione ( probabilmente troppa parallelizzazione ).
Nel config che mi hai passato ho visto che hai messo il comando ip (
io lo estendo dentro busybox non avevamo detto che facevamo così per
la release ? )

..niente ho appena rifatto tutto

git clone https://github.com/openwrt-es/barrier-breaker-openwrt.git

scripts/feeds update && scripts/feeds install -d -y  olsrd &&
scripts/feeds install -d -y luci && scripts/feeds install -d openvpn

ma niente, non mi appare la voce dell'applicazione olsr.
poca roba ma rimane un mistero, aggiornami.