[Ninux-Calabria] NinucsWRT BB openvpn-nossl

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 13 Ago 2014 15:34:55 UTC

Il 13/08/2014 16:53, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Stè vedi che ho compilato egregiamente openvpn-polarssl sia server che
> client nelle immagini sul mio git.

Stavo cominciando a pensare che avessi tolto qualcosa,
ma ho deciso di dargli one more try.
NinucsWrt 14.06 +
luci-lib-json (fix dep luci/olsr) +
ip busyboxed! (all but short commands enabled) +
opevpn-polarssl (disabled: internal packed, multiudp, tcp port sharing,
proxy http and socks)

SUCCESS!
ip busyboxed for the win!
Stessa support matrix per tutti i target! (openvpn-polarssl, con la
nostra patch AA)

Aggiusto i .config, il mio build-script (che sharerò ovviamente)
e rigenero le immagini.
Domani è il grande giorno di NinucsWrt 14.08 ;)