[Ninux-Calabria] NinucsWRT BB openvpn-nossl

Gio 14 Ago 2014 12:55:29 UTC

Il 14 agosto 2014 14:08, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> ripetutamente nel tuo ruolo.
> Mi dispiace di non essere malleabile come mi vorresti, e che non
> giudichi prezioso il "troppo tempo" passato ad arrivare a convinzioni
> comuni, se prima il risultato era solo tuo.

> Ti prego di non parlare di situazioni che non conosci, persone che non
> frequenti, contesti che non assaporato, su ML non seguite dai diretti
> interessati e invece seguite da persone che non possono sapere di cosa
> parli.
> Che uscita antipatica, Peppe.
> Tranquillo eh, sarà una release mesta, mi guarderò bene dal gioirne a

Non drammatizzare, io ti parlo da uomo a uomo, ci sono cose che alle
volte ignoriamo, se se ne parla significa che richiede le dovute
attenzioni. Per me è tutto in movimento, non è il caso di polarizzarci
su argomenti sterili cerchiamo giusto di esprimere la giusta
sensibilità su queste cose e saperle comunicare.

Non è la prima volta che si parla di questo, la delicatezza della
questione non può esulare l'emotività personale, tuttavia dobbiamo
essere intelliggenti e operativi anche quando affrontiamo questi
aspetti, del tutto comunitari.

> Ok, erano opzioni che alteravo per portare a compilare. Decadendo questo
> constraint, possono essere riattivate.

> L'ho sempre lasciata, può servire se l'utente sceglie UDP come suo
> protocol of choice.

> Ok, raramente utili in una Ninux-situation. AL limite, vista la loro
> irrilevanza in dimensione, nella build 8 MiB si attiverà tutto.

Tutti noi conosciamo il tuo valore, tu conosci il mio e quello degli
altri. Ascoltiamoci e supportiamoci.