[Ninux-Calabria] Far West: vedi Torremezzo

Luigi open.musk a gmail.com
Gio 28 Ago 2014 20:29:01 UTC

Dovremmo diffondere un un po' il verbo ad Amantea secondo me, anche in
preparazione di qualcosa di "più costiero", Lamezia è praticamente lì giù.
Poi ho avuto modo di parlare con l'organizzatore del Cleto Festival, Ivan,
molto interessato a Ninux, e di far qualcosa di carino in previsione del
prossimo festival, con molta calma, studiata per bene nei vari dettagli.
Visibilità e descrizione del progetto, stand allestito, camping, "Amazing!"
cit.
Anche l'anno prossimo penso di esser lì, per quell'occasione, a camperare
con un amico. Già arrampicarmi sul camper e far da Hotspot randomico in
Edge è stato mostruoso... Lì è una situazione veramente tragica. Nessun
segnale. Di nessun tipo. Sul castello -104dBm gsm. Tranne quando tira
vento. :-D