[Ninux-Calabria] Far West: vedi Torremezzo

Gio 28 Ago 2014 21:24:28 UTC

Che posti avevi in mente? Comunque la cosa secondo me non può essere limitata al festival estivo .. L'infrastruttura deve essere quanto più possibile permanente. Poi se nel periodo estivo si vogliono buttare dentro diverse ADSL per aiutare i festival è uno step successivo . no?