[Ninux-Calabria] [OT] Antenna yagi esterna 20 dB per router Detachable

Luigi open.musk a gmail.com
Dom 31 Ago 2014 20:12:43 UTC

Ma io, mi sto chiedendo, come un bambino che entra in un negozio di
giocattoli:
- Ok, ho collegato una singola Yagi alla singola porta di un wa701nd, e fin
quì nessun problema.
- Putacaso entro in possesso di un router con 2 attacchi deatachables.
Domanda puramente newbie: se su una tengo la Yagi e sull'altra una banale e
normale omni, come worka la situazione?
- Ho visto che configurano le Yagi in Mimo dove ci sono due attacchi SMA,
naturalmente puntandole in parallelo come nella seguente pic:
http://www.spezialantennen.de/images/lteantenne-yagi13-qb-1.jpg ,
giustamente il discorso fila. Ma mettiamo il caso le antenne vengano
puntante l'una girata a 180° dall'altra. (praticamente facendo "culo-culo")
cosa avrò?

Se putacaso avessi risposta a questi quesiti, a priori, birra offerta, love.

musk