[Ninux-Calabria] Attenti al NAT di openWRT

Dom 7 Dic 2014 19:00:57 UTC

On 07 dicembre 2014 19:51:45 CET, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> wrote:

> [...]
>se si associa via wifi all' hotspot ninux non avrebbe l'internet di
>casa sua
>
>o con iptables o con il policy routing avanzato ma con iptables è
>giusto una regola.
>Diversi RETURN possono mettere in batteria corrispondenze di
>SRC-MASQUERADE
>
>perchè non vi piacciono le custom rules a te e a stefano ?
>Poi alla fine siamo sempre noi tre a "DECIDERE" le configurazioni e
>nessuno mette mano, forse moralizziamo troppo la forma però quì
>nessuno impara niente di nuovo, stiamo sempre noi tre a masticare e

Una bella guida sempliotta su come impostare /config/firewall di wrt non era mica male..

Io non ci capisco un cazzo e l'altro giorno mi sono accorto che si usciva tranquillamente dal mio nodo romano su internet.

Sto sputando sangue e ancora mi trovo ncartato