[Ninux-Calabria] splash page

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Lun 8 Dic 2014 20:22:49 UTC

Ciao
Oltre a quello di verde qualcuno ha installato altri hotspot? musk?

Nel caso qualcuno volesse farlo, passo in rassegna le splash page
disponibili:

Quella di verde:
http://hotspot.verdebinario.org/

La prima romana:
http://test.ninux.org/~spax/main/

La seconda romana:
http://test.ninux.org/~spax/htdocs/splash.html

Devo dire che nessuna delle 3 mi entusiasma, anche perchè non sono
responsive xD

Visto che mi piace tanto bootstrap volevo realizzare una nuova splash a
partire dal carousel di esempio:
http://getbootstrap.com/examples/carousel

Toglierei la barra di navigazione

Nello slideshow metterei:
* Sei attualmente connesso alla rete comunitaria Ninux - sfondo con foto
di antenna - link al sito
* Attualmente ci sono XX nodi attivi in Italia - screenshot e link del
mapserver
* Entra a far parte di Ninux - foto non so - link non so

Nei 3 pallini subito sotto metterei le main features:
* rete di cittadini
* privacy
* net neutrality
* performance(?)