[Ninux-Calabria] Mappa antenne comune Soveria

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 12 Dic 2014 15:51:02 UTC

Il 31/07/2014 01:30, Stefano De Carlo ha scritto:

> Import effettuato: http://map.ninux.org/select/sovmancomunesaub/

Piccolissimo update solo per dire che, nonostante i tanti appuntamenti alla ripresa dell'anno hackademico, i sopralluoghi sono andati avanti, effettuati da Vin-San.
Quando saremo pronti svilupperemo un piano dettagliato di conversione della rete a Ninux. Il progetto continua.

Stefanauss.