[Ninux-Calabria] openWRT bb 14.07 on github

Mer 24 Dic 2014 12:02:38 UTC

ocio, con cipher none + polarssl abbiamo un bug (Assertion failed at
crypto_polarssl.c:415
), sto patchando con

https://community.openvpn.net/openvpn/attachment/ticket/473/0001-Really-fix-cipher-none.patch

praticamente piazzo questo file quì

cp 0001-Really-fix-cipher-none.patch package/network/services/openvpn/patches/

# pulisco
make clean

# compilo
make V=99 -j 9

appena finisce testo da remoto in produzione e aggiorno sul git