[Ninux-Calabria] Topologia Cosenza autoaggiornante (era: attivazione Ulisse02)

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 27 Dic 2014 16:43:24 UTC

Il 27/12/2014 17:29, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Decisamente, eliminare un passaggio è sempre la soluzione migliore, il
> mio messaggio è quello di non limitare la creatività individuale con
> una azione di appiattimento delle possibili configurazioni.

Noi non limitiamo niente, se qualcuno vuole configurarsi tutto statico o con un protocollo di routing che si è sviluppato lui lo può perfino fare, ci mancherebbe.
Il mio messaggio era che di tutte le configurazioni possibili, alcune possono essere problematiche per il loro impatto sulla rete (ergo: la creatività individuale comunque impatta su tutti, dunque assicuriamoci che l'impatto sia positivo) se applicate senza consapevolezza. Seguiva spiegazione del perché.

Happy Ninux,