[Ninux-Calabria] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Dom 2 Feb 2014 12:05:39 UTC

Il 01/02/2014 18:12, iw8ppz ha scritto:
> Ciao a tutti e due vi chiedo solo di interpellare una sola persona di
> noi dell'ari Cosenza, scegliete voi la persona, io, marco ,franco,
> mario ecc ecc, se ce disponibilita di posti  stand o altro (gratis si
> intende) vi faro sapere al più presto, per la sala conferenza se ci
> sara sara a vostra disposizione, dico se ci sara perche stiamo
> valutando di non farla.
> Martedi O al massimo mercoledi vi faro sapere che spazio possiamo darvi .
Se ci sarà potremmo fare dei seminari su
- ninux
- arduino
- raspberry
- il robot centauro
- droni e quadricotteri
Tutte cose che vedo molto in tema con l'evento :)

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria