[Ninux-Calabria] Ninux Tour

Mer 5 Feb 2014 20:42:19 UTC

Prima di salutarvi a tutti qualcuno mi può rintracciare Gigismi che mi sa che a caTanzaro non gli arrivano manco i piccioni viaggiatori per mandargli messaggi? :)

Buonasera a tutti ..

Lista vi aggiorno un pò sui miei spostamenti settimana prossima se vi va si può organizzare qualcosa ..

Sabato 8 sono in zona Vibo -Tropea mi ricordo che c'erano dei ragazzi che volevano fare qualcosa da quelle parti .. ci si potrebbe prendere un caffè e chiacchierare n'attimo. se sono in lista che buttino un fischio

Domenica 9 sono su Reggio . Vi ricordo che ho ancora con me una nanostation . Se il tempo permette e c'è qualcuno zona sud che vuole si possono fare test

Lunedì 10 per pranzo e nel primo pomeriggio ho già parlato con Guerino di Badolato probabilmente sarò lì per dare un pò di dritte ai ragazzi che volevano iniziare Ninux (vi ricordo che hanno già un hotspot attivo http://map.ninux.org/select/badolato/ ) e fare un pò di sopralluoghi.
GIGISMI se vuoi venire anche tu fatti sentire quanto prima che proviamo ad organizzarci (sto provando a telefonarti malanova e i telefoni li hai spenti :)

Di nuovo a Reggio n'altro paio di giorni e poi a fine settimana 15-16 a Cosenza. Mi vedo con gli amici di Verdebinario, con fraticello (ci si?) e con chi di altro di voi cosentini c'è e magari facciamo un pò il punto della situazione faccia a faccia

In teoria starei scendendo a casa .. in pratica è un tour Ninux :D

Esprimetevi .. ciao

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org