[Ninux-Calabria] Link disegnati NinuCS - Diario di bordo

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Mer 12 Feb 2014 15:19:13 UTC

Caro Peppe mi dispiace deluderti ma non si tratta di un complotto per
affossare gli altri nodi XD

Sul file ci sono gli indirizzi IP di tutti i nodi (*solo* gli indirizzi
IP), però sul mapserver gli unici nodi su cui sono stati inseriti gli
indirizzi sono hacklab, newspig e rende::spax.

Basta inserire le dovute informazioni sul mapserver e i link saranno
disegnati :D