[Ninux-Calabria] Link disegnati NinuCS - Diario di bordo

Gio 13 Feb 2014 09:04:18 UTC

Hehehe,
allora è proprio vero che ogni giorno che passa ne avverto due sul groppone
!

Finitela co sto gomblotto, se vogliamo switchare alla CI contattiamo
ecocasa e cerisano e concordiamo il giorno.
Bacettini,
volemose bene,