[Ninux-Calabria] Ubiquity cinesi

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 13 Feb 2014 09:52:30 UTC

Il 13/02/2014 08:49, Luigi Smi ha scritto:
> Chissa quanto costano.
>
> Ordine minimo 100 pezzi.
> Supply Ability: 30000 Piece/Pieces per Month
>
> Io lo sò che è sbagliato ma se costassero pochissimo??? (la tentazione
> è forte)
>

> Ma per pochissimo io intendo massimo 20 euro a pezzo, il chè non è
> possibile perchè sembra che cercano di venderle come se fossero vere.

Ma pure che costassero 20EUR, IMO:

1) alla fine non le prendiamo per noi, e non possiamo mica trasferire il
rischio di apparati sottomarca, magari non conformi, a nuovi nodi ignari.
2) A noi, ora come ora, di AirOS importa nelle nostre config. E AirOS
può bloccare apparati non originali un giorno si e l'altro pure, a sua
discrezione e della mamma Ubiquiti.