[Ninux-Calabria] Link disegnati NinuCS - Diario di bordo

Gio 13 Feb 2014 12:46:00 UTC

Il giorno 13 febbraio 2014 13:14, Stefano De Carlo
<stefanauss a gmail.com>ha scritto:

> nodis.
> >

> È già tutto inserito però :)
>
> La situazione è questa:
>
> - Piazza Europa e Capizzanux non sono disegnati. Questo perché, quando
> abbiamo estratto il file, erano down. Le info e gli apparati sono
> comunque tutte inserite. Appena posso cerco di modificare il file della
> topologia per farli comparire. Ma sono down ancora adesso oppure no?
> - La CI disattivata su Cerisano causa il collegamento diretto EcoCasa ->
> NewSPIG. No biggie, rimuoverò a mano l'entry.
>
> Stefanauss

Grande Stè,
tieni in considerazione le mie proposte:

1. passiamo alla CI e buonanotte
2. faccio uno script python che fà quello che vogliamo, compreso
interrogare le antenne in SSH e salse rosa.

Se posso darti una mano a disposizione,