[Ninux-Calabria] Ubiquity cinesi

Gio 13 Feb 2014 16:11:44 UTC

A quanto pare nelle medesime industrie producono molti prodotti e dove
fanno il lettore mp3 da 4 soldi fanno anche l'iPhone.
La cina è famosa nell'essere brava nell'impossessarsi delle cose e
riprodurle.

E' possibile un accordo commerciale con Ubiquity sul canale "Shenzen"
oppure chissà cosa.
Una cosa posso garantirla, che se uno di noi scrivesse all'agente vendita
questo risponderebbe in 6 ore.

Pertanto se ci sono domande conviene farle direttamente a loro.