[Ninux-Calabria] Ubiquity cinesi

Pietro Lombardo pietrolombardo1979 a gmail.com
Gio 13 Feb 2014 21:57:06 UTC

Lo stesso vale per le cinesi a cui va aggiunta lo sdoganamento.
Il lotto minimo essendo di 100 pezzi mi fa valutare male come ho già detto.
Si parla di un investimento intorno ai 5000 EURO (salvo imprevisti) col rischio
che non vadano bene.