[Ninux-Calabria] Link potenziale Thoniorf - Jetpac (Rossano-Trebisacce)

Lun 17 Feb 2014 12:26:06 UTC

Ragazzi su questo link sono anche io interessato per un nodo potenziale
sulla piana di sibari a scopo di monitoraggio ambientale.
Per coadiuvare la realizzazione potrei contare anche su un supporto a
Cassano allo ionio.

Parliamone, potremmo fare l'isole Calabria ionio nord.
con la piana di sibari potremmo fare un bel triangolo in fault tolerance :)

Ho sia una bullet che una rocket in caldo.