[Ninux-Calabria] richiesta estemporanea e "strana"

fraticello fraticello a autistici.org
Mer 19 Feb 2014 09:00:08 UTC

aloha ninuxari,
mi ero fatto sentire da quando sono in ninux? no?! mannaja...

vengo al dunque.

come credo saprete a celico c'e' un presidio per fermare i progetti
scellerati della regione in tema di rifiuti.
il discorso e' abbastanza complesso da sviluppare qua, sui social
networCH e sui siti on line la questione e' abbastanza discussa da
potersi fare un'opinione.

al presidio serve una connessione stabile.
al momento si e' con connessioni tethering fatte coi cellulari a seconda
dei presenti. non tutti gli operatori prendono.

http://map.ninux.org/select/presidiocelico/

chiedo in questo covo se riusciamo a cortocircuitare sopratutto le
conoscenze delle persone in zona.

saluti

ps: potevo mandare questa mail a peppelinux (che e' quello che ha i
contatti migliori nella zona), ma lo faccio qui per fargli prendere
pubblicamente posizione. :-)