[Ninux-Calabria] richiesta estemporanea e "strana"

Mer 19 Feb 2014 09:38:05 UTC

Caro Ciccio puoi agganciarti direttamente a Cerisano.
Per la connessione Internet ve la vedete voi.

Hai bisogno di un router, configurato con OLSR, per annunciare la rete e di
una antenna.
domanda:

quanto dura il presidio ?
Lì a Celico sarebbe buono un supernodo.... :)