[Ninux-Calabria] richiesta estemporanea e "strana"

Mer 19 Feb 2014 11:07:17 UTC

Ragazzi il profilo di elevazione è fattibile.
C'è un cozzo che attenuerà un pochino ma con direttive ad apertura piccola
si fà.

mentre il link diretto  cerisano-capizzanux è infattibile.
E' in allegato, cliccate su

newSPIG-WCN-BH-000-PresidioCelico