[Ninux-Calabria] richiesta estemporanea e "strana"

Mer 19 Feb 2014 17:45:05 UTC

Il giorno 19 febbraio 2014 17:17, BornAgain
<bornagain a autoproduzioni.net>ha scritto:

> Il giorno 19/feb/2014, alle ore 10.44, vilgio [BIGHAT] ha scritto

> in linea d'aria, oopure si potrebeb guardare alla filiale di casa mia a
> LAPPANO.

Purtroppo LAPPANO su quel versante non è visibile.
CERISANUX as-is illumina celico, punta proprio lì.

> Comunque sto ordinando delle AIRGRID M da 23 DB per circa 40 Euro l'una ,
> in attesa dell'arrivo potremmo misurare il LINK con qualche antenna
> disponibile.
>

> nuove o quelle che ho visto io su subito.it da latina?

Ho due AIRGRID Hacklab.
Domani c'è una ninuxata parallelizzabile, se qualcuno passa da ecocasa
facciamo il punto della situazione verso le 16.
Conferma CICCIO