[Ninux-Calabria] R: Re: R: Re: GAS rocket :)

kaoes a inwind.it kaoes a inwind.it
Gio 20 Feb 2014 09:11:19 UTC

E poi fammi sapere la tua disponibilità giù a Reggio Calabria nel fine settimana del 14 marzo. Ora come ora potrebbe essere la mia prima data
disponibile per poter venire giù. Saludos.
--DM

----Messaggio originale----

Da: bornagain a autoproduzioni.net

Data: 19/02/2014 16.55

A: "kaoes a inwind.it"<kaoes a inwind.it>

Cc: <calabria a ml.ninux.org>

Ogg: Re: R: Re: [Ninux-Calabria] GAS rocket :)

ciao
attivi 5 . si sto configurando un centralino asterisk si procede, a rilento naturalmente essendo quasi tutti fuori ma procede.
Leggevo di milano in lista .. buon lavoro. saluti anche a te

bornagain a autoproduzioni.net
Nodo su wireless comunitaria Ninux.org

Il giorno 19/feb/2014, alle ore 10.29, kaoes a inwind.it ha scritto:Ciao Dario e ninuxiani calabresi,

giusto per sapere come stiamo messi a nodi a Reggio Calabria. Quanti attivi? Ho visto che state mettendo un centralino asterisk. La situazione procede
quindi? Forse stiamo organizzando qualcosa anche qua a Milano. Un grande saluto a tutti.
--DM